Levigatrice per muri FLEX LDC 1709 FR con mola diamantata diametro 125 mm. La levigatrice per muri Flex è ideale per operare in prossimità della parete grazie alla cuffia con segmento orientabile per sbavare, asportare finire in modo uniforme le superfici pavimenti di cemento. Con speciali mole diamantate è in grado di rimuovere levigare le pitture termoplastiche, pitture colorate, graffiti, resti sottili di adesivi su cemento, pitture al caucciù. La levigatrice per muri FLEX LDC 1709 FR è anche in grado di rimuovere calcestruzzo fresco, intonaco, malta, chamotte, asfalto.
Aspiratore FLEX S 47 (oppure aspiratore Flex VCE 45 LAC, aspiratore Flex VCE 35 LAC) con sistema automatico di pulizia del filtro è il complemento ideale della levigatrice murale FLEX. Grazie all’uso dell’aspiratore è possibile lavorare in un ambiente più salutare (meno polvere), non sprecare più tempo ed avere un risultato finale più preciso!
La levigatrice per muri Flex LDC 1709 FR comprende nella dotazione standard valigetta metallica contenente utensili e mola diamantata.
- aspirazione diretta della polvere
- Ø disco diamantato 125 mm
- Numero di giri a vuoto 10000 /min.
- Potenza levigatrice murale 1400 watt (potenza effettiva 950 Watt)
- Attacco utensile M 14
- Peso 2,9 kg
ARTICOLI DI QUALITA’ PER OGNI ESIGENZA A PREZZI CONVENIENTI
Scopri di più in allegato
Contattaci per levigatrice murale FLEX LDC 1709 FR (clicca sopra) oppure chiama 030-361794