Levigatrice per pittori FLEX WST 700 VV plus.
La levigatrice per pittori Flex è ideale nei lavori di levigatura pareti in cartongesso, pareti tappezzate, pannelli in polistirolo, superfici stuccate, levigatura fine di stucco per marmi o stucchi decorativi, lucidatura delle superfici intonacate. Levigatrice per pittori FLEX WST 700 VV plus con aspirapolvere è ideale per la preparazione di superfici pregiate ( tecnica a spatola), per la levigatura intermedia di pavimenti in legno cerati, oliati o verniciati e molto altro grazie ad una vasta gamma di carta abrasiva adatta ad ogni tipo di lavoro!
Aspirapolvere FLEX S 47 (oppure aspirapolvere Flex VCE 45 LAC, aspiratore Flex VCE 35 LAC) con sistema automatico di pulizia del filtro è il complemento ideale della levigatrice per pittori FLEX WST 700 VV plus. Grazie all’uso dell’aspiratore è possibile lavorare in un ambiente più salutare (meno polvere), non sprecare più tempo per ripulire la casa ed avere un risultato finale più preciso! Inoltre, grazie alla levigatrice per pittori Flex è possibile raggiungere altezze fino a 3 metri senza l'utilizzo di scale o impalcature! Lo snodo cardanico consente alla testa della levigatrice di adattarsi ad ogni angolo e inclinazione.
La levigatrice per pittori WST 700 VV Plus è dotata di serie di due teste intercambiabili (rotonda e triangolare) per lavorazione di angoli e spigoli.
- sistema di aspirazione della polvere a 12 fori
- lunghezza regolabile 1330 - 1730 mm
- Potenza 710 watt
- Numero di giri a vuoto 1000-1500 /min.
- Grandezza disco abrasivo Ø 225 mm
- Peso 4,8 kg
Scopri la carta abrasiva a strappo d. 225 mm per levigatrice per pittori (clicca sopra)
ARTICOLI DI QUALITA’ PER OGNI ESIGENZA A PREZZI CONVENIENTI
Contattaci (clicca sopra)